Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
DISSIMO- 15-08-2016- Anche quest'anno un successo la tradizionale festa del Monterondo di Dissimo, che ha richiamato moltissime persone in una due giorni di convivialità e allegria in una location a dir poco affascinante. Gustose grigliate, polenta, musica e voglia di stare insieme sono stati ancora una volta gli ingredienti di una festa che ha coinvolto tutti gli abitanti di Dissimo e non solo.
La manifestazione si è aperta nel pomeriggio di sabatoscorso ed è continuata fino a notte fonda, con canti e balli preceduti da una cena in compagnia. Si è poi riaperta nel mattino di domenica, con i profumi delle braci pronte per la grigliata di mezzogiorno. Dopo il pranzo, giochi per grandi e piccini hanno allietato il pomeriggio, tra risate e tanto divertimento.
Durante l'intera festa è rimasto in funzione un ottimo servizio bar e l'organizzazione è stata impeccabile sotto ogni punto di vista. L'accessibilità al Monterotondo è stata garantita dall'apertura della strada consortile, che ha costituito una comoda alternativa a chi avesse difficoltà a raggiungere l'area festa per mezzo della mulattiera che parte dal paese di Dissimo.