1

frittura

DOMODOSSOLA - 10-07-2021 – Sensibilizzare le persone sull'importanza della vaccinazione, far sì che se ne parli, perchè col tempo si rischia che l'attenzione sul Covid cali e potrebbe essere pericoloso. Ed è così che un imprenditore di Domodossola, ha messo in atto un'iniziativa semplice ma concreta: donare un cono di patatine fritte a chi si è vaccinato o intende farlo. "Nelle ultime settimane abbiamo sentito troppa gente manifestare titubanza nei confronti del vaccino per il Covid-19 e, non lo neghiamo, siamo molto preoccupati - afferma Gabriele Ricci -.
Pur capendo in parte i loro dubbi e perplessità su un vaccino nuovo, ci preme far notare come questa sia l'unica possibilità che abbiamo per uscire da questa situazione e che vaccinarsi rappresenti, oltre che una probabile sicurezza personale, anche un dovere civico di rispetto nei confronti della parte più debole della popolazione.
Non vogliamo ricadere nelle disastrose situazioni di affollamento degli ospedali, lockdown e privazione della libertà ed è nostro compito fare tutto il possibile perché ciò non accada.
Per questo con i nostri punti vendita Friggiò Domodossola e Siamo Fritti di Omegna e Verbania abbiamo voluto fare un piccolo gesto di sensibilizzazione (che speriamo venga seguito da altre attività) e regaleremo un cono di patatine a tutti coloro che si sono o hanno intenzione di vaccinarsi a breve.
Solo uniti si vince questa battaglia!
Viva la scienza!"
Il messaggio dell'imprenditore è chiaro. Una nota, per ricevere le patatine non bisogna mostrare alcun documento, basta la parola: "Andiamo sulla fiducia, senza violare la privacy di nessuno" fa sapere Ricci.